Durante questo anno particolare le tendenze wedding si sono “congelate” e tanti eventi sono stati spostati a tempi migliori. Proprio per questo i trend del 2021 saranno simili a quelli del 2020 ma con un occhio di riguardo alla semplicità e alla natura.
Uno dei nuovi trend è quello minimal, uno stile essenziale caratterizzato da colori chiari e pastello con elementi moderni. Uno stile sobrio ma mai banale o misero, perfetto per i matrimoni con poche persone.
Uno dei trend più in voga è sicuramente quello Bohémien. Uno stile naturale e romantico, si distingue per le decorazioni floreali “selvagge” e per i colori ripresi dalla natura. Molto bello è scegliere i colori in base alla stagione in cui si svolgerà il matrimonio. Stoffe leggere e semi raccolti morbidi sono l’ideale per le spose. La location più adatta è sicuramente quella immersa nella natura, come il bellissimo parco di Villa Cappugi in Toscana.
Molto simile allo stile Bohémien è quello Eco-Friendly, già scelto da tanti sposi nel 2020, mette insieme lo stile natural con l’ecosostenibilità. Uno stile country chic, rustico e elegante allo stesso tempo.
Uno stile informale ma raffinato che usa i colori della terra, il legno, il verde, fiori e tessuti naturali. Uno stile ad impatto ambientale zero che preferisce stoffe ecologiche, carta riciclata e bomboniere solidali.
Uno dei must che non andrà mai fuorimoda è sicuramente lo stile Glamour. Questo trend è perfetto per gli sposi con una forte personalità che vogliono essere i re e le regine del loro giorno speciale. La location ideale è una villa d’epoca con elementi barocchi, proprio come Villa Cappugi a Pistoia. L’oro e il cristallo abbinato a colori delicati, bianchi e pastello creeranno uno stile classico, molto lussuoso.
A Villa Cappugi a Pistoia potrete organizzare il matrimonio dei vostri sogni grazie alle differenti location e alla bellissima cornice che è la Toscana. Affidatevi a noi per il vostro giorno più bello!